Codice etico

Legalità

Il nostro obiettivo è quello di rispettare e osservare le leggi, i regolamenti e le prescrizioni in vigore nei territori in cui operiamo. Non forniamo assistenza e supporto ad operazioni che possano coinvolgerci in attività illecite ed è responsabilità personale di ciascun professionista che fa parte dell’organizzazione conoscere le leggi, i regolamenti e gli obblighi legati al proprio lavoro poiché il mancato rispetto di tali principi può dare luogo a sanzioni civili o penali.

Etica

Quando le attività non sono regolate da leggi, regolamenti o prescrizioni, al fine di garantire elevati standard etici ai nostri clienti, verranno rispettati i principi di lealtà, di trasparenza ed onestà: non possiamo imporre né accettare alcun obiettivo che deroghi a tali fondamenti.

Rendicontazione attività

Siamo consapevoli che sia prioritario promuovere l’attuazione di comportamenti etici, quindi comunichiamo in modo chiaro, accurato, onesto e completo le nostre responsabilità e forniamo risposte in merito alle decisioni e alle attività da svolgere.

Rispetto degli interessi dei clienti

Il valore delle relazioni con i nostri interlocutori risiede nella costante attenzione alle loro richieste. Le relazioni con i nostri interlocutori sono un patrimonio indispensabile che curiamo attraverso una maniacale attitudine alla serietà, all’integrità ed alla responsabilità.

Diritti e pari opportunità

A tutti i livelli, le persone che sono parte dell’organizzazione devono rispettare le leggi e le regole che vietano qualsiasi forma di discriminazione legata al sesso, all’età, alla razza, alla religione, all’etnia, alla nazionalità, allo stato di salute, allo stato civile, all’orientamento sessuale e politico. La selezione e la ricerca del personale si basa esclusivamente sulla qualifica e sulle competenze.